Foto dallapartedeltorto.tk

VIAREGGIO. Due sedute di allenamento a porte chiuse prima dell’impegno di domenica a Viareggio: è il segno inequivocabile che Massimo Rastelli, allenatore dell’Avellino, sta preparando minuziosamente la difficile trasferta dei campani allo stadio dei Pini, in programma domenica alle 14.30. Al duello tra le due terze forze del campionato non prenderà quasi sicuramente parte – ed è una buona notizia per il Viareggio – il bomber Luigi Castaldo, che ha svolto ancora lavoro differenziato.

Domani mattina (sabato 27 ottobre) la squadra effettuerà la rifinitura prima della partenza per la Versilia: alle 11.45 Rastelli sarà a disposizione dei giornalisti per gli ultimi dettagli sulla partitissima dei Pini e, sopratutto, la formazione anti-Viareggio. Scontato l’utilizzo in attacco del “pitone” Raffaele Biancolino dal primo minuto al fianco di De Angelis, rimane il dubbio sul modulo da adottare dalla cintola in su: Rastelli, infatti, ha provato sia il tridente offensivo che la coppia di centravanti supportata da un trequartista. A centrocampo le certezze sono Angiulli e D’Angelo – quest’ultimo ha smaltito i guai fisici di inizio settimana -, in lizza ci sono anche due tra Bariti, Catania, Massimo e Millesi. Imprescindibile la difesa a quattro, il cui ultimo baluardo sarà Fumagalli: i giovani Zappacosta e Bianco agiranno sulle fasce, al centro Fabbro sarà coadiuvato da Izzo, sostituto dello squalificato Giosa ed ex compagno di squadra dell’attaccante delle zebre De Vena.

Intanto sono già state raccolte numerose adesioni da parte dei tifosi dell’Avellino per la trasferta di Viareggio: il colpo d’occhio che offriranno allo stadio dei Pini dovrebbe essere uno di quelli da sfida di cartello.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)

PALAGI: “IL CGC SARÀ COMPETITIVO. NON CONFRONTO LA VIAREGGIO CUP CON LA NEXT GENERATION SERIES”

COPPA ITALIA HOCKEY, AMBROSIO METTE IN GINOCCHIO IL FORTE: CON IL BASSANO FINISCE 4-3